Dupuis: sciopero finito, per ora

(c) Belgique > LaLibre.be SILF segnala: I 130 lavoratori dell'editrice belga Dupuis che erano entrati in sciopero il 6 aprile scorso, sono già rientrati al lavoro dopo le rassicurazioni fornite dall'azienda e la proposta di una "carta" condivisa da lavoratori, autori e editori per garantire l'autonomia editoriale della sede di Bruxelles. Non tutti sono però convinti. Info: LaLibre1 - LaLibre2 - ActuaBD1 - ActuaBD2.

 "Fin de la crise chez Dupuis, vraiment? Les deux derniers membres de la direction qui refusaient le plan de l'actionnaire ont été licenciés. Après une brève grève, le personnel a repris le travail..." Full article by Philippe Galloy: LaLibre.be.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 8/4/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.