Comicus offre RSS e newsletter
Riceviamo: Con preghiera di pubblicazione. Uno dei punti di forza del nostro sito è indubbiamente la periodicità degli aggiornamenti. Comicus.it, lo saprete certamente, è aggiornato tutti i giorni per 365 giorni l'anno, Natale compreso! Ciò, ovviamente, determina la produzione di una mole enorme di materiale informativo. Alcuni nostri lettori, per le più varie ragioni, ci hanno segnalato la loro difficoltà nel seguire ogni giorno il sito. Abbiamo perciò, da qualche settimana, lanciato il servizio RSS che con poche pratiche operazioni, aiuterà chi ha manifestato questo disagio. Ma non ci è bastato... da oggi sono aperte le iscrizioni alla nostra Newsletter ufficiale. Scrivendo una mail vuota a comicus-subscribe@domeus.it, ogni domenica riceverete un'e-mail riassuntiva con tutti gli aggiornamenti della settimana. In questo modo sarete certi non aver perso neanche la più piccola notizia! Che aspettate? Utilizzate i nostri servizi RSS e Newsletter: sono assolutamente gratuiti! ATTENZIONE: la conferma dell'iscrizione alla Newsletter potrebbe non essere immediata. Vi preghiamo di attendere l'e-mail che vi segnalerà l'avvenuta iscrizione. Grazie. Carlo Del Grande - ComicUS.it - Aggiornamenti quotidiani dal mondo del fumetto.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 30/3/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.