ComicsRebus: Vive l'amour!
clickclickPotremmo dire che l’ Amore è “L’ENIGMA” per eccellenza ! Altro che quella bazzecola della Sfinge, altro che il Paradosso di Pancrazio o l’ultimo Teorema di Fermat… Per quale ragione, ad esempio, le nostre amiche, mogli, fidanzate (o gli omologhi amici, mariti, fidanzati) continuano a frequentarci, nonostante le nostre passioni enigmistiche o le nostre (per nulla innocue) manie fumettistiche rimane uno dei Grandi Misteri del Creato ! Sulla base di queste dotte argomentazioni, propongo quindi di dichiarare San Valentino “Giorno degli Innamorati & degli Enigmisti”! Se poi gli enigmisti sono anche innamorati… meglio per loro! Il rebus di oggi NON nasconde un personaggio dei fumetti, bensì una frase decisamente ‘San Valentiniana’! Per l’occasione, la soluzione dell’enigma può essere cercata anche…in coppia! Che dire, cari Cupidi della Sfinge, buone effusioni & buone soluzioni a tutti!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 15/2/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Rebus

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.