Viaggio nel mondo della Grafica
Riceviamo: NABA e AIAP presentano Verso una moderna agenzia di comunicazione - Dalla committenza privata alla comunicazione sociale con Marco Tortoioli Ricci - Cooperativa sociale CoMoDo, Perugia. L'incontro proporrà una riflessione sul ruolo sociale e sulla responsabilità etica del designer, sulla figura del comunicatore sociale e sul bagaglio disciplinare/didattico del professionista della comunicazione sociale a fronte dei cambiamenti in atto. L’incontro fa parte del ciclo "Grafica in prima classe. Viaggio nel mondo della grafica con professionisti italiani", progetto promosso dalla Nuova Accademia di Belle Arti Milano in collaborazione con AIAP e dedicato al mondo della grafica italiana, che verrà illustrato nel corso dei vari appuntamenti da affermati professionisti provenienti da differenti esperienze e zone geografiche. Lunedì 6 febbraio 2006 ore 18.30 NABA – Spazio Elastico – via Darwin 20, Milano Ingresso libero NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano Via C. Darwin 20, 20143 Milano Tel. +39.02.973721 Fax. +39.02.97372280 www.naba.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 3/2/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.