Mafalda a Trento con AnomaliE
AnomaliE - nuovo logoRiceviamo gli appuntamenti e le news dell'AssociazionE AnomaliE per questo mese: AnomaliE in viaggio con Mafalda. La Cooperativa Progetto 92 e l'AssociazionE AnomaliE organizzano "In viaggio con Mafalda", evento dedicato al più famoso personaggio a fumetti di Quino. Questi gli appuntamenti in Quino, il creatore di Mafalda - autocaricaturaprogramma: Venerdì 27 gennaio ore 16.00: apertura della mostra di tavole di Mafalda presso il Centro Grafico Espressivo - via Roma 60 TN. La mostra rimarrà aperta nei giorni 27-28 gennaio e 2-3-4 febbraio ore 16.00-19.00. Domenica 29 gennaio: inaugurazione della mostra di tavole di Mafalda presso l’aula magna della Scuola Artigianelli in Piazza Fiera TN. La mostra rimarrà aperta tutti i giorni dal 29 gennaio al 12 febbraio. Mercoledì 1° e 8 febbraio 14.30-19.00: l'AssociazionE AnomaliE gestirà l'evento presso la MafaldaScuola Artigianelli. I ragazzi di AnomaliE vi condurranno in visita guidata attraverso la mostra. Vi inviteranno inoltre a partecipare ai loro concorsi: "Il disegno più lungo del mondo", "Disegno in 5 minuti" e a personalizzare il guestbook con una vostra vignetta. Inoltre: - presso la Scuola Artigianelli laboratori per classi elementari e medie al mattino (prenotazioni: 0461934633) - Da giovedì 26 e fino al termine della manifestazione, presso il Centro Grafico Espressivo si raccolgono i fumetti di Mafalda. Avete in casa un volumetto di Quino che volete far conoscere e leggere agli altri? Portatelo presso il Centro Grafico Espressivo - via Roma 60 TN. Info: luisa.dorigoni@progetto92.net - AssociazionE AnomaliE www.anomalie-net.com redazione@anomalie-net.com giovedì, venerdì e sabato 16.00 - 19.00 presso il Centro Grafico Espressivo in Via Roma 60 a Trento.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 22/1/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.