Concorso: ComicsWave
Riceviamo: COMICSWAVE, concorso per disegnatori, sceneggiatori, autori completi - Un personaggio da far vivere: Max Wave. Tre categorie tra cui scegliere: disegnatori, sceneggiatori e autori completi; la pubblicazione in un albo speciale a fine concorso e la premiazione dei vincitori durante la XX ed. di Arezzo Wave Love Festival (11-16 Luglio 2006). E’ questo in sintesi COMICSWAVE, indetto dalla Fondazione Arezzo Wave Italia: si può partecipare a una sola delle tre categorie segnalate nel bando, l’iscrizione è gratuita e gli elaborati vanno spediti a mezzo posta entro il 28 Febbraio 2006. Per ogni categoria del concorso ci sono materiali di riferimento da scaricare dal sito www.arezzowave.com e (linee guida, sceneggiature, studi del personaggio, immagini…). Max Wave è un personaggio creato da Diego Cajelli, Alfio Buscaglia e Simon Panella; la prima edizione del concorso ha visto la collaborazione di Pablo Echaurren per il disegno del logo di Max Wave e di Tanino Liberatore che ha interpretato il personaggio per la copertina di Musica di Repubblica. Max Wave, l’eroe sonico, porta con sé un lettore mp3 alla cintura, adora chi sorride alla pace, combatte chi porta il male, ascolta rock’n’roll e si ciba di pizza. Max Wave è alto un metro e sessanta (un metro e novanta con i tacchi), ha due occhi svegli da malandrino e un ciuffo alla Elvis. Aspetta di vivere nelle storie che saranno inventate dai partecipanti a ComicsWave e ci dà appuntamento alla prossima edizione di Arezzo Wave Love Festival, dall’11 al 16 Luglio 2006. Per partecipare: 29 Dic - 28 Feb Info: comicswave@arezzowave.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 5/1/2006
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.