Fiera del Libro per Ragazzi: Anonima Fumetti patrocina
click per vedere il manifesto completoSi terrà presso il Museo civico della Laguna Sud “San Francesco fuori le mura” in Chioggia, nei giorni 13/14/15 Gennaio 2006, la Prima EDIZIONE “OMINA LIBER EXPO” FIERA DEL LIBRO PER RAGAZZI CITTA DI CHIOGGIA, con il patrocinio dell'Associazione Anonima Fumetti, durante la quale interverranno autori di rilievo quali Angelo Petrosino, Giudo Quarzo e Moony Witcher, che daranno risalto e prestigio all’evento incontrando per l’occasione le scolaresche e il pubblico che interverrà, leggendo, rispondendo alle domande poste loro e autografando i libri. Alla mostra del libro verrà affiancata quella dell’illustrazione per ragazzi di Marco Natale giovane illustratore e sceneggiatore di testi per ragazzi. Il calendario degli interventi è il seguente: Venerdì 13 Gennaio 2006 Ore 11,00 – Inaugurazione e incontro con Guido Quarzo, scrittore tra i più letti ed apprezzati in ambito giovanile; Ha pubblicato con le più grandi Case Editrici, Feltrinelli, Einaudi, Fabbri, Salani, Editori Riuniti, Editrice Piccoli, Fatatrac per citarne alcune. Sabato 14 Gennaio 2006 Ore 14,30 – Incontro con Angelo Petrosino, scrittore e autore di Valentina per Edizioni Piemme. Nel suo incontro Petrosino presenterà ai ragazzi il suo nuovo libro. Domenica 15 Gennaio 2006 Ore 15,00 – Incontro con Moony Witcher, scrittrice e autrice dei libri di Nina, la bambina della Sesta Luna, edito da Giunti Editore. Nell'arco dei tre pomeriggi, verrà svolta animazione con lettura a voce alta di libri, da parte di collaboratori, ai ragazzi. Gli orari di apertura al pubblico previsti durantre la Fiera sono dalle 10,00 alle 19,00.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 23/12/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.