Romics non e' passato affatto...
Riceviamo da Luca Raffaelli: Una doverosa nota di replica a quanto scritto da Renato Ciavola, che avrei voluto un po' più partecipe agli incontri dell'Università del fumetto di Romics (cui si sono iscritti 270 studenti universitari della Sapienza di Roma). I cosplayer sono un fenomeno interno al mondo del fumetto e all'animazione. La cosa mi pare evidente, visto che si tratta di ragazzi che giocando con i costumi manifestano la loro passione per i personaggi del fumetto e del cartone animato. Paragonerei il fenomeno dei cosplayer a quello del collezionismo. Io non sono mai stato né un collezionista, né un cosplayer, ma trovo che l'uno e l'altro abbiano diritto di trovare spazio all'interno di una manifestazione come quella romana. [Luca Raffaelli]

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 13/12/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.