Blob: Minni Enigmistica si autoclona!
1 minni_56_cop.jpg1 minni_50_cop.jpgIl Blob che ci è stato segnalato questa volta da un Giovane Lettore ha dell'incredibile. Sembra quasi di sparare sul Quadrato Bianco (il nuovo simbolo della Croce Rossa Internazionale). Fatto sta che la rivista Minni Enigmistica della Disney Italia è riuscita in un record assoluto, nuovo persino per il Guinness: l'autoclonazione. Wow! Questo non era mai riuscito nemmeno alla famosa Settimana Enigmistica, decana del settore. Il lettore, a dire il vero, non ce l'ha segnalato col sorriso sulle labbra, anzi, si è sentito 2 minni_50_a.jpg2 minni_56_a.jpgtruffato giacché... ha comprato il numero 56 e si è ritrovato con gli stessi identici giochi del numero 50! Possibile? Eppure, copertina a parte, potete controllare voi stessi dagli esempi che ci ha inviato. Che si tratti dell'evoluzione della pratica consueta della ristampa ad libitum a costo zero? No... impossibile. Sarà sicuramente un errore. Ma, in tal caso, i lettori delusi verranno rimborsati? Chissà. Nel frattempo potranno far buon viso a cattivo gioco, strabiliando gli amici che li vedranno risolvere tutti i quesiti e i cruciverba alla velocità della luce!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 7/12/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Blob

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.