Dago a Padova
clickRiceviamo: L’evento Dago a Padova, offerto da Acqua Pradis, che si terrà nei mesi di dicembre e gennaio in una location prestigiosa e storica quale è il Caffè Margherita, sarà dedicato alla presentazione del nuovo episodio della saga di Dago, appositamente ambientata dall’autore, Robin Wood, nella città di Padova. Protagonisti della vicenda, oltre a Dago, sono Giovanni Rapisardi e la sua Compagnia della Spada che oltre ad aver ispirato l’autore nella stesura di questa saga, lo hanno invitato a presenziare all’evento. I giornalisti potranno incontrare Robin Wood e Carlos Gomez alla conferenza stampa che si terrà, sempre presso il Caffè Margherita, sabato 3 dicembre, mentre domenica 4 i prestigiosi ospiti saranno a disposizione del pubblico e dei fans. In questa occasione si potranno anche acquistare le monografie della saga Dago a Padova edite in tiratura limitata che gli autori autograferanno, personalizzandole. Brochure completa online qui. Info: www.gapgart.com - 049-8020062.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 2/12/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.