Cronaca ne porta 40 a Lucca

Salvatore Taormina ci comunica che saranno ben 40 gli autori presenti allo Stand di Cronaca di Topolinia alla fiera di Lucca, come al solito nel padiglione collezionisti. Tra gli artisti presenti allo stand: Francesco Bastianoni, Giuseppe De Luca, Michela e Francesca da SaccoManuela Soriani, Ketty Formaggio, Elena Mirulla, Francesco Bonanno, Claudio Stassi, Roberto di Salvo, Gianluca Gugliotta, Antonio Panepinto, Federica Macchia, Azzurra Tacente, Claudio Lo Presti, Vincenzo Riccardi, Manlio Mattaliano, Roberto di Salvo, Salvo di Marco, Luigi Cavenago, Luca Pastore, Serana Paccagnani, Roberto Zanotelli, Marco Boselli, Francesco Bonanno, Maurizio Campidelli, Rossana Baldanza, Nicola Carpanelli... Con l'occasione l'editore torinese presenta gli albi I piccoli eroi di Ho Lan n. 2( di Mirulla e Paccagnani), La saga di Ho Lan n. 10 (di f. da Sacco e Trimboli/scoccia) M.I:S n. 2 ( di F. da sacco e C. Lopresti,  Than Dai n. 5 ( di Zanotelli e Boselli), il primo Special a colori di Avalonia (il primo di una serie  di albi giganti interamente a colori..che inaugurerà la collna “ Gli Special di cronaca di Topolinia” ) di M. Mattaliano/R. di Salvo con colori di F.  Bonechi e C. Antonella e il nuovo fumetto noir: Avatar. L'incontro col pubblico per la presentazione della nuova serie in uscita e degli altri albi  è previsto per Domenica 30 ottobre alle ore 15,30.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 24/10/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.