Bartoli e Recchioni a Modena

Riceviamo: Siamo giunti all’ultimo incontro con i professionisti del Fumetto alla Festa dell'Unità di Modena (Ponte Alto), curato dall’Associazione Culturale e Artistica ComixComunity. All’interno dello Stand n° 50, sabato 17 settembre, alle ore 21, ben due ospiti saranno a disposizione dei fans che interverranno: Lorenzo Bartoli e Roberto Recchioni. I due autori sono conosciuti dai più per le loro ultime creazioni per la casa editrice Eura Editoriale, John Doe e Detective Dante. Ma in passato si fecero notare (in coppia) anche per un’altra produzione, Napoli Ground Zero, sempre per la Eura. Forse proprio quel lavoro diede fiducia all’editore che pensò di affidargli una (e poi un’altra) serie regolare in stile bonellide. Inoltre, Bartoli è anche stato co-creatore di "Arthur King", mensile da edicola, ed ha scritto molte altre serie e liberi (spesso in coppia con Massimo Carnevale); anche per Bonelli e Disney. Recchioni, oltre ad essere uno dei fondatori della casa editrice Factory, ha curato e scritto per diverse riviste (non solo di fumetti) ed è autore della serie Logan. Ancora per questi ultimi giorni di durata della manifestazione, allo Stand ComixComunity troverete le riviste ed i volumi editi dall’Associazione, alla quale sarà anche possibile iscriversi. Per informazioni, potete scrivere a bobrock@comixcomunity.com oppure visitare il sito www.comixcomunity.com. FESTA PROVINCIALE DELL’UNITÀ DI MODENA Ponte Alto (MO), 25 agosto – 19 settembre 2005, Info 059582811 / ufficiostampa@dsmodena.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 17/9/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.