Pazienza in mostra a Roma
Pazienza intervistato da Vincenzo Mollica > www.rai.itRiceviamo: "Nell'ambito della Notte Bianca (notte tra il 17 e il 18 settembre 2005) il Sindaco Walter Veltroni inaugura la mostra più completa mai realizzata su Andrea Pazienza, celebre fumettista, scrittore, pittore, fotografo, prematuramente scomparso nel 1988 a trentadue anni, dotato di un'ironia sottile, un gusto spietato della satira, acuto, malinconico, mai banale. L'ampia rassegna antologica "Andrea Pazienza", allestita nel Salone centrale del Vittoriano fino al 9 ottobre, curata da Vincenzo Mollica e Mariella Pazienza in collaborazione con Michele Pazienza, è promossa dal Comune di Roma ed è organizzata e realizzata da Comunicare Organizzando di Alessandro Nicosia. La sera dell'inaugurazione Moni Ovadia leggerà alcuni scritti di Andrea Pazienza e verrà allestito un maxi schermo all'ingresso del Complesso Monumentale del Vittoriano sul quale verranno proiettati filmati su Andrea Pazienza." Info: www.lanottebianca.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 16/9/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.