ComicsRebus - Il gioco delle coppie !

Comics RebusEva Kant & Diabolik, Minni & Topolino, Mandrake & Narda, Andy Capp & Flo, Blondie & Dagwood, Dylan Dog &…una qualunque! Persino l'inossidabile Commissario Adamo Basettoni, che fino a poco tempo fa ritenevo assolutamente 'single', si scopre inesorabilmente coniugato (mi pare che la moglie si chiami Petunia, o qualcosa del genere). Insomma, affrontiamo la realtà cari Cupidi enigmistici, il mondo dei comics pullula di coppie, coppiette e filarini di ogni genere!
Questa stessa rubrica, a ben vedere, promuove e caldeggia l'insolito 'flirt' fra enigmistica e fumetti e quindi… Ta Tàttata… Ta Tàtta Taaaa… (discutibile resa lessicale delle prime note della Marcia Nuziale di Mendelssohn) il Comics' Rebus di oggi è dedicato ad una delle coppie più 'storiche' del mondo delle Nuvole Parlanti! L'enigma non è certo dei più difficili e, a semplificare il tutto, tenete presente che vi sarà sufficiente risolverne anche solo metà: i due piccioncini sono talmente conosciuti che - come Superman sta a Lois Lane - trovato l'uno, vi verrà naturale scoprire l'altro! Alla prossima!
L'EnigMoise

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 5/9/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Rebus

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.