Attenzione: cambio webmaster per una settimana

Logo afNewsIl webmaster di afNews sarà lontano dal computer dal 2 al 9 settembre 2005. In questo periodo, se avete dei Comunicati Stampa URGENTI, potete inviarli a Carlo Peroni (peromail@perogatt.com) o a Eric Rittatore (jona.spiegelman@tin.it) che ringrazio e che molto gentilmente provvederanno, nei limiti del possibile (e della facoltà di libera scelta redazionale), a esaminare la posta, selezionare le notizie e pubblicare il pubblicabile su afNews. Come d'uso, i Comunicati devono essere preferibilmente brevi, corredati da link, da almeno una immagine (linkata ad altro sito), con un riassunto in inglese. Come d'uso giornalistico, i comunicati possono anche non essere pubblicati, o essere pubblicati in estratto, o essere utilizzati solo come fonte per la realizzazione di un articolo originale.


 The webmaster is away from 2 to 9 semptember. Meanwhile you can send your urgent Press Releases to mr. Carlo Peroni (peromail@perogatt.com).

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 1/9/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-afnews

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.