Incontri con Capone, Stano, Bartoli, Recchioni
comixcom - zoom inL'Associazione Culturale e Artistica ComixComunity ci ha segnalato la propria iniziativa che prevede una serie di incontri col pubblico presso lo stand alla Festa dell'Unità di Modena (località Ponte Alto): Sabato 03 settembre 2005 - ore 21 ADE CAPONE presenta: Lazarus Ledd, Il Potere e la Gloria, Erinni - Per l'occasione saranno presenti Disegnatori e Coloristi dello Staff. Sabato 10 settembre 2005 - ore 21 ANGELO STANO Il disegnatore di "Dylan Dog" sarà allo stand per incontrare i suoi fans e realizzare disegni esclusivi. Sabato 17 settembre 2005 - ore 21 LORENZO BARTOLI e ROBERTO RECCHIONI presentano John Doe e Detective Dante - I due autori dell'Eura editoriale parleranno del loro fumetto "John Doe" e della nuova serie hard boiled "Detective Dante". Prevista anche la presenta di disegnatori dello staff. Allo stand ci si può associare per ricevere 4 numeri delle fanzine "Walhalla" e "Sottosopra" (2+2), lo sconto del 10% sul resto del materiale da prodotto dall'associazione, un regalo a sorpresa e il 10% di sconto sul materiale prodotto dall'ANAFI (Associazione Nazionale Amici del Fumetto e dell'Illustrazione) di Reggio Emilia. www.comixcomunity.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 12/8/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.