Concorso: EnoComix
Riceviamo: La proloco di Solopaca con il Patrocinio della Provincia di Benevento e la collaborazione dell’A.N.M.I.C. Benevento, Arcipagus di Solopaca e Unitalsi di Solopaca, bandisce la prima edizione del concorso regionale “Enocomix”, un fumetto ispirato al vino. La partecipazione al concorso è aperta a giovani fumettisti e illustratori dai 16 ai 40 anni, abili  e diversamente abili, che dovranno realizzare 1 sola opera su carta o su altro supporto cartaceo, in bianco e nero o a colori, mediante qualsiasi tecnica. I lavori dovranno pervenire entro e non oltre il 25 Agosto 2005 al seguente indirizzo: Dott.ssa Alessandra Salomone, Presidente Pro Loco Solopaca, Via Brinchi 8, 82036, Solopaca (BN). Durante la finale, stabilita per il 4 Settembre 2005, i finalisti scelti da una giuria che si riunirà già durante i giorni precedenti, si esibiranno in un’estemporanea. Proprio in tale sede saranno poi premiati i vincitori. I primi classificati di entrambe le categorie partecipanti, avranno in premio 500 euro, nonché uno stage formativo della durata di un mese,  presso la sede della Pro Loco e quella della Cantina Sociale di Solopaca. Per partecipare allo stage formativo, sarà necessario presentare un’attestazione che accerti lo stato di disoccupazione dei vincitori. Il bando del concorso ed ulteriori informazioni, saranno reperibili presso la sede della Pro Loco di Solopaca, le sedi del Servizio dell’Impiego di Benevento, Telese Terme e Sant’Agata dè Goti, le sedi ARCI della Provincia di Benevento, la sede A.N.M.I.C. di Benevento e, infine, sui seguenti web sites: www.provincia.benevento.itwww.unplicampania.it/benevento - www.arcimelizzano.it - www.arcicampania.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 8/8/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.