Nota bene: afNews e Anonima Fumetti sono due cose diverse
Logo afNews di Gianfranco GoriaQuesta nota di servizio si rende necessaria perché ancora mi capita di ricevere messaggi indirizzati erroneamente ad afNews, ma che invece sono rivolti ad altro destinatario. afNews (araba fenice news) non è in acun modo collegata operativamente e/o funzionalmente con www.anonimafumetti.orgl'associazione italiana professionisti del fumetto Anonima Fumetti, ma è, al contrario, di proprietà esclusiva e personale del sottoscritto Gianfranco Goria, come chiaramente indicato in tutti i disclaimer di questo sito, che è, quindi, completamente indipendente da tutti i punti di vista. Vero è che sono stato uno dei fondatori dell'Anonima Fumetti (come della Fondazione e Museo Franco Fossati e SILF/SLC/CGILdel sindacato di settore SILF/SLC/CGIL), e da qui deriva principalmente la comprensibile confusione, ma mi sono dimesso da tutti gli incarichi e le funzioni associative da anni (per poter svolgere il mio lavoro nel SILF), per cui non ho più rapporti Fondazione Franco Fossatioperativi/funzionali con l'Anonima Fumetti. BABs (c) Gianfranco GoriaCiò vuol dire che se volete scrivere all'associazione dei professionisti del fumetto dovete gentilmente usare proprio il suo indirizzo segreteria@anonimafumetti.org e il suo sito www.anonimafumetti.org e non quelli di afNews, dove già ricevo migliaia di eMail al giorno e i vostri messaggi rischierebbero di finire nello spam prima che io me ne accorga e li possa re-inviare al mittente corretto. Per completezza, vi ricordo anche gli indirizzi della Fondazione Fossati (foxyfond@tin.it) e del sindacato SILF (silf-slc@mail.cgil.it). Grazie per la collaborazione e buone cose a tutti voi!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 31/7/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.