Soppresso Chiavari 2005

Il Comitato Direttivo dell'Associazione Culturale Emile Reynaud ci ha purtroppo inviato una triste notizia: il Festival del Cinema di Animazione di Chiavari 2005 non potrà avere luogo. L'impossibilità a procedere da parte della direzione organizzativa ha portato anche alle dimissioni del direttore artistico, Giannalberto Bendazzi, insieme a tutto il suo staff. L'Associazione si augura di poter varare quanto prima altre iniziative di analoga portata, e per ogni chiarimento mette a disposizione l'indirizzo e-mail gabriele.fantoni@ameniccinema.org. Da parte nostra aggiungiamo soltanto che la perdita (speriamo solo provvisoria) di questo Festival costituisce l'ennesima occasione mancata nella difficile strada del riconoscimento culturale dell'animazione in Italia.

 Chiavari Animation Festival 2005 has been cancelled for unsourmontable obstacles in the managing direction. Info: gabriele.fantoni@ameniccinema.org.

Articolo di Eric Rittatore (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 29/7/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.