Blondie e Dagoberto: 75 anni e party col Presidente

Settantacinque anni sono una cifra record, per una coppia, anche se del fumetto, per cui i festeggiamenti sono d'obbligo ed eccezionali. Per la serie creata nel 1930 da Murat Chic Young (e ancora oggi gestita in famiglia dal figlio Dean) sono previste iniziative fuori del comune. Blondie Boopadoop e Dagwood Bumstead vengono festeggiati durante questa estate con omaggi da parte dei personaggi di altre serie famose (Garfield, Beetle Bailey, Hagar, Dennis the menca, Dilbert ecc.) che sono ospitati a turno nella striscia fino allo speciale party per l'anniversario di matrimonio che sarà celebrato il 4 settembre 2005 con la partecipazione eccezionale del Presidente Bush e relativa moglie!

 75 years for Blondie Boopadoop and Dagwood Bumstead by Chic Young! Special strips with famous characters all along the summer, and the Wedding Anniversary Party on September 4, 2005 with President Bush and wife Laura!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 18/7/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.