Giovani autori: un'occasione per voi!

Uno dei vincitori del 2005 - clickGiovani autori? Mai pubblicato prima? Un'occasione (vera) ve la offre, tutti gli anni, il Festival di Angouleme, non dite che non ve l'avevamo detto per tempo, ok? Una borsa di 1.500 euro, la pubblicazione sul magazine BANG! e, comunque, la possibilità eccezionale di farvi notare dai veri Editori nel mercato europeo e internazionale, per avere magari un contratto vero, un lavoro vero ecc... Il bando del concorso è in linea qui (da leggere con attenzione), occhio alla scadenza (il 19 dicembre 2005) e in bocca al lupo: chi vale si faccia valere!

 "L’opération Jeunes Talents est un « classique » du Festival international de la bande dessinée d’Angoulême. Elle permet chaque année à vingt jeunes auteurs n’ayant encore jamais publié de faire connaître leur travail au public du Festival, sous la forme d’une exposition collective : l’exposition Jeunes Talents..." [Full article: FIBD]

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 16/6/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.