Reportage: Giorgio Cavazzano a Mosca
giorgio cavazzano 2.jpgRiceviamo da Tomato Farm: Giunto alla sua quarta edizione, il festival del fumetto Kommissia si è confermato anche quest'anno come  la più importante manifestazione dedicata al fumetto della  Russia. Nei saloni del M'ars, il museo di arte contemporanea di giorgio cavazzano, tommaso d'alessandro, alberto cavazzano.jpgMosca, si sono avvicendati artisti delle più svariate nazionalità, dalla Francia al Giappone. A coronamento di un  lavoro durato circa un anno la Tomato Farm, agenzia abruzzese che si occupa di organizzazione di eventi oltre ad essere agenzia di produzione di fumetto e illustrazione, è riuscita a portare a Mosca il maestro Giorgio Cavazzano. Cavazzano primo artista italiano ospitato in via ufficiale in Russia, è stato anche il primo artista ad esporre le proprie opere al pubblico moscovita... [Articolo completo qui.]

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 15/6/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.