Vercelli Diabolika
Riceviamo: Nell'ambito della cerimonia di chiusura dell'anno accademico 2004/2005 dell'Università Popolare di Vercelli si svolgerà un incontro con il disegnatore di Diabolik Beniamino Del Vecchio. L'evento si svolgerà domenica 12 giugno dalle 9.45 nella prestigiosa cornice del piccolo studio del chiostro di S.Andrea a Vercelli e rappresenterà la degna conclusione dei corsi di tecnica del fumetto che Daniele Statella (Mondadori,Nick Raider, L'insonne) ha tenuto da 5 anni a questa parte. Sarà presentato il volume "12 visioni diabolike" in cui i ragazzi del corso hanno dato la loro personale interpretazione del celebre personaggio, volume con copertina di Beniamino Del Vecchio, che sarà dato in omaggio ai soci dell'Università Popolare di Vercelli; poi ci sarà una conferenza a cura di Del Vecchio dal titolo "come nasce e si realizza il fumetto più popolare d'Italia" e naturalmente si chiuderà con un aperitivo con gli autori.
 
 On june 12 2005 in Vercelli, Italy,  the italian cartoonist Beniamino Del Vecchio(Diabolik) presents the comic book "12 visioni diabolike"

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 9/6/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.