Fumetti e fumettisti a Boves e Dronero
Incontri nelle scuole: sabato 14 maggio 2005 alle ore 9.00 i fumettisti Gianfranco Goria e Pierpaolo Rovero incontreranno, per un'attività seminariale sulla Letteratura Disegnata, alcune classi delle scuole medie di Boves. Sempre sabato alle ore 10.30, nel Cinema Teatro Iris di Dronero, presentazione della mostra Il mestiere del “tratto”, con la partecipazione di Luigi Piccatto e Cristiano Spadavecchia; modera Alberto Arato (CDLC-Anonima Fumetti); mentre alle ore 17.00 nell'Auditorium Santa Croce, Via Roma, a Boves, Parole in fumo - Quando penna e matita si incrociano: fumettisti a confronto, partecipano Alberto Arato, Marco Corona, Giulio De Vita, Gianfranco Goria, Pierpaolo Rovero. Il tutto nell'ambito dell'iniziativa LibriGiovani organizzata da Scrittorincittà e indetta dai Comuni di Cuneo e Boves, per la quale segnaliamo anche da sabato 14 a martedì 17 maggio 2005 ore 9.00/13.00 - 14.00/18.00, nella Sala Conciliatura del Comune di Dronero, via Giolitti, 47, Il mestiere del “tratto”, esposizione di tavole originali di Dylan Dog e Brendon disegnate da Luigi Piccatto e Cristiano Spadavecchia, mostra curata dall’Associazione Culturale ClanDestino in collaborazione con il Comune di Dronero, la Sergio Bonelli Editore e l’Anonima Fumetti. Info: www.cuneoeventi.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 14/5/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.