Gli eroi Marvel per i soldati USA
America Supports YouBisogna ammetterlo. I soldati statunitensi di stanza fuori dei confini degli USA non sono sempre amati... Per consolarli un poco e far loro sentire che il Pentagono e la Nazione li pensano sempre, la sezione America Supports You ha fatto fare alla Marvel un albo speciale fuori serie (tiratura limitatissima: un milione di copie, di cui 150.000 in partenza immediata per l'Irak) con i supereroi (Capitan America ovviamente in testa) che omaggiano i soldati in trasferta in una storia scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Dan Jurgens e Sandu Florea. Si prevede che l'albo diventi immediatamente ricercatissimo dai collezionisti: se i soldati non lo sono a loro volta, potranno almeno ricavarci qualche soldino extra. Oggi, 28 aprile 2005, si è svolta una cerimonia di presentazione dell'albo al Pentagono, alla presenza del Segretario di Stato Rumsfeld, Spiderman e Capitan America. Per l'occasione gli invitati hanno potuto portare con sé anche la macchina fotografica per immortalare i supereroi insieme a Rumsfeld (l'unico vincolo era di non fotografare fuori dell'area dell'evento, naturalmente).

 A special Marvel comic book for the USA troops outside the USA. Know more at America Supports You.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 28/4/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.