Nuovo Blake et Mortimer in preparazione?

Mentre esce la "parodia ufficiale" della serie Blake et Mortimer (Les Aventures de Philip et Francis: Menaces sur l'Empire di Veys e Barral), gli eroi creati da Edgar P. Jacobs si apprestano a vedere un > ActuaBDnuovo episodio, scritto da Van Hamme e disegnato da Sterne (autore della serie Adler), il cui titolo dovrebbe essere La Malédiction des Trente Deniers. Uscita prevista per il 2006 (alcuni parlano già del 2005), forse in due tomi, come il precedente. nella cronologia "fisica" della serie, questo episodio si collocherebbe tra L'Etrange Rendez-Vous e l'Enigme de l'Atlantide, cioé tra il 1954 e il 1955. L'azione dovrebbe aver luogo in Grecia e forse nel Vicino Oriente (se n'è intravista qualche matita nello speciale del National Geographic francese alcuni mesi fa). Sarebbe previsto anche un nuovo episodio curato da Sente e Juillard, situato cronologicamente dopo i Sarcophages du Sixième Continent, e in uscita, pare, verso il 2008 in due tomi anch'esso. Circolano voci su un'ipotesi di albo realizzato da Sfar e Bravo, ma sicuramente non prima del 2010.

 New episodes for Blake & Mortimer, by Van Hamme and Sterne in 2006, by Sente and Juillard in 2008 and, maybe, by Sfar and Bravo in 2010.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 26/4/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-BM

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.