Power Rangers in edicola per conto Disney
Power RangersDal 28 aprile 2005 sarà in edicola Power Rangers Magazine, un nuovo mensile a fumetti di Disney Publishing Worldwide per un target di maschietti 4 ai 7 anni, diretto da Marina Migliavacca, suddiviso in quattro sezioni: fumetto, reference/schede, giochi & attività, poster collezionabile & power cards. Prezzo: 2,50 euro. Fairy Dust and the Quest for the EggIl primo numero conterrà la rivista, il gadget e la maschera da Power Ranger. Il formato sarà di 21x24 cm con 40 pagine (8+8 di fumetto e 24 di attività) e 4 pagine di cover. La Disney continua così la sua serie di nuove pubblicazioni a copertura dei vari target di mercato. Di PP8 avevamo già parlato su afNews, anche se ci illudevamo che fosse la riproposizione, migliorata nello spazio a disposizione degli autori, della serie Paperino Paperotto pubblicata da anni su Topolino, mentre invece, come ha visto chi lo ha acquistato, si tratta di una totale revisione grafica oltre che di contenuti, cambiando quindi sotanzialmente il target di riferimento. Di primo acchito diremmo che difficilmente piacerà a coloro cui piaceva la serie originaria su Topolino; chissà se troverà altri appassionati? La prossima testata nuova, Disney Channel Magazine, sarà un mensile di attualità, musica, cinema, spettacolo, nuovi trend e personaggi, basato sul canale televisivo omonimo su Sky. Infine uscirà, per bambine tra i 6 e i 12 anni (sostenuto da una campagna di marketing da circa 700mila euro), Fairy Dust and the Quest for the Egg (Polvere di fate e la ricerca dell’uovo), un racconto illustrato con le avventure di Trilli, Prilla e le sue amiche nel Mondo che non c’è (lo stesso di Peter Pan) che segna l’inizio di Disney Fairies (Le Fate Disney), nuova franchise della Walt Disney Company.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 22/4/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.