Laboratorio di fumetto a Chiasso

P9101509.JPGRiceviamo da Studio Fumetto e Sollecitazione CreativaLaboratorio di Fumetto Disneyano - week-end del 14-15 maggio 2005 - workshop con Alberto Savini e Andrea Ferraris, autori per la Walt Disney Italia. Un seminario intensivo di due giorni (mattina e pomeriggio) per scoprire, come nasce e si sviluppa una storia a fumetti di matrice Disney attraverso tutti i passaggi che l’autore di fumetti affronta, sia dal punto di vista del disegno sia da quello della storia. Un’esperienza imperdibile per immergersi nella realtà del fumetto umoristico più famoso al mondo con l’assistenza di due professionisti del settore. Prenotazione obbligatoria entro il 30 aprile (posti limitati). Per informazioni e iscrizioni: Tel. 078/60 30 853 (dalla Svizzera) - 340/8219454 (dall’Italia) - www.benedictafroelich.it - STUDIO DI FUMETTO E SOLLECITAZIONE CREATIVA, Via degli Albrici, 4 - 6830 Chiasso (a pochi km dalla dogana e dal centro di como).

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 21/4/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Corsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.