Letterature a confronto a Boves
Nell'ambito del corso di formazione organizzato dalla Cittadella della Letteratura per Ragazzi (con sede a Boves, Cuneo), coordinato dal professor Alberto Arato, nel contesto del progetto Europeo Interreg IIIA Alcotra "Citadelle de la Litterature pour les Jeunes", avrà luogo oggi 20 aprile 2005 alle 14:00, la quarta lezione/conferenza, aperta al pubblico, del corso di Letteratura Disegnata e Letteratura per Ragazzi tenuto da Gianfranco Goria, rivolto in particolare al gruppo di oltre 100 allievi selezionati che potranno partecipare alle 700 ore complessive di corsi. Tra questi 20 verranno ulteriormente selezionati per accedere alla seconda parte composta da altre 400 ore che prevedono anche stage e viaggi all'estero. Altri esponenti del comicdom italiano partecipano all'iniziativa formativa con propri interventi.

 A 20 hours course about Graphic Literature and Kids Literature by Gianfranco Goria at the "Citadelle de la Litterature pour les Jeunes", in Boves, Cuneo, Italy, starts today, inside the big 1200 hours European Interreg program.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 20/4/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.