In maggio l'enorme Festa del Fumetto (francofono)

Come avevamo anticipato a suo tempo su afNews, il Syndicat national de l’édition et les éditeurs de bande dessinée organizza in Francia la prima Festa del Fumetto (Fête de la BD) dal 28 maggio al 4 giugno 2005. La festa sarà articolata anche nello spazio coinvolgendo tutta la Francia, per estendersi, nel 2006, anche a Belgio e Svizzera, con lo scopo di creare un evento di portata internazionale. La cosa aveva suscitato timori da parte del più importante festival francese, quello di Angouleme, ma gli editori che fanno parte dell'associazione citata aevano chiarito che il settore dell'editoria fumettistica ha bisogno di nuova attenzione, oltre al faro mediatico che si accende una volta l'anno sul Festival. Tutte le informazioni si trovano nel sito ufficiale www.fetedelabd.com.

 The big comics festival Fête de la BD will start on May 28. Know all about it at www.fetedelabd.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 13/4/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.