Lupin Terzo in mostra ad Ascoli Piceno
Riceviamo: Come ormai tradizione, l’Associazione Culturale Dimensione Fumetto di Ascoli Piceno, organizza per il periodo primaverile di ogni anno attività, incontri e quant’altro possa dare risalto al mondo del fumetto. Per il 2005 è stata organizzata un mostra di tavole a fumetti originali avente come protagonista LUPIN III°. L’autore è GIANMARIA LIANI, che in collaborazione con la KAPPA EDIZIONI di Bologna ha realizzato, con il benestare dell’autore originale giapponese MONKEY PUNCH, due volumi (“Il violino degli Holmes” e “Mayer’s Angel”) incentrati sulle “avventure italiane” del noto ladro gentiluomo su sceneggiatura di ANDREA BARICORDI, dando così vita al progetto “Lupin III° Millenium”. Dette opere verranno esposte presso le sale della LIBRERIA RINASCITA COMUNICAZIONE di Ascoli Piceno da SABATO 30 APRILE 2005 a VENERDI’ 13 MAGGIO 2005. Nella giornata inaugurale di Sabato 30 Aprile dalle ore 16:30 si terrà la conferenza di presentazione con l’autore e lo sceneggiatore. L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti senza limiti d’età. INFO : www.dimensionefumetto.itmangafanzusa@hotmail.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 11/4/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.