Scoop! Un'era nuova per Fumettisti, Illustratori e Animatori.

SILF/SLC/CGIL comunica: Questa sera (martedì 5 aprile 2005) ci è arrivata notizia (per la quale attendiamo conferma ufficiale) della firma di un documento lungamente atteso dal proponente sindacato di categoria dei settori Fumetto, Illustrazione, Animazione SILF/SLC/CGIL. Il documento, che sarebbe quindi finalmente diventato un Decreto Ministeriale, frutto di un complesso e laboriosissimo lavoro da parte del SILF e di SLC/CGIL, ha scontato un lungo periodo di attesa legato ai tempi della burocrazia. Se la notizia verrà confermata, produrrà un cambiamento assolutamente epocale per chi lavora nei settori del fumetto, dell'illustrazione e del cinema di animazione in Italia, con l'acquisizione di nuovi diritti mai concessi a chi ha operato in questi campi. Non possiamo dirvi di più, per ora. Non appena avremo dettagli sufficienti, ne daremo notizia attraverso l'agenzia afNews.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 5/4/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-SILF

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.