Assegnati i Premi AIIA al sito di Guido Buzzelli e a Toonopedia

Targa AIIA all'associazione Guido Buzzelli - ritira Natale Spineto per Grazia BuzzelliNella serata delle premiazioni, sabato scorso, a Torino Comics sono state assegnate anche le targhe dell' afNews International Internet Award (indetto da afNews d'intesa con il salone Torino Comics e l'associaizone italiana preofessionisti del fumetto Anonima Fumetti), che ogni anno segnala dei siti particolarmente meritevoli di essere posti sotto il faro della nostra attenzione. Per il 2005 il sito italiano è quello dell'Associazione Guido Buzzelli: "il sito è italiano nonostante sia ospitato da un provider francese e lo segnaliamo perché svolge la meritoria operazione di cura, catalogazione e diffusione dell'opera di un Grande del fumetto ingiustamente poco considerato in patria". Lo trovate all'url www.chez.com/buzzelli. Il sito non italiano segnalato questa volta è Toonopedia di Don Markstein: "anche questo sito è poco noto in Italia, ma è un deposito notevolissimo di informazioni sul fumetto e sull'animazione degli Stati Uniti, dalle origini ad oggi, ricco di aneddoti, curiosità, fatti. Uno strumento prezioso per il ricercatore e per il curioso". Lo trovate all'url www.toonopedia.com.

 The afNews International Internet Awards 2005 were assigned, at the festival Torino Comics, to the web sites Associazione Guido Buzzelli and Toonopedia by Don Markstein. Take a look at these web sites to know why... Info: www.fumetti.org/aiia.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 4/4/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.