Mondialità e Fumetto con don Ciotti a Torino Comics
Che gli autori di fumetti siano sensibili ai problemi della società è cosa risaputa. Che questo trovi spazio nelle allegre manifestazioni fumettistiche è meno scontato. Oggi alle 11:00 a Torino Comics un incontro affronta temi importanti. Dietro il titolo "Mondialità e Fumetto nella rivista Macramè" si troveranno Don Luigi Ciotti, il coraggioso sacerdote del Gruppo Abele e dell'associazione antimafia Libera, Pierpaolo Romani, direttore di Macramè, Andrea Marchesini Reggiani, dell'associazione Africa e Mediterraneo, il Sindaco di Torino Sergio Chiamparino.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 1/4/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.