Concorso: Umorismo in Città
Riceviamo: L’associazione artistico-culturale “I CINQUE PETALI” indice il Primo Concorso di Grafica Umoristica “Umorismo in città”. Il concorso, rivolto a creativi, artisti e appassionati di disegno, fotografia e pittura, consiste nella realizzazione di vignette, foto e disegni che riguardino l’umorismo in ogni sua rappresentazione e forma. Una giuria di esperti valuterà le opere migliori, che parteciperanno ad importanti rassegne d’arte itineranti, sia ad Ancona che a livello nazionale. Per maggiori informazioni su modalità e termini e per scaricare il bando e il modulo di iscrizione www.icinquepetali.org. Parte della raccolta sarà devoluta alla Fondazione Ospedale dei Bambini "G. Salesi" di Ancona per acquisto di strumentazioni medico oculistiche e una parte desitnata a finanziare progetti in collaborazione con enti no profit nazionali che ne faranno richiesta.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 21/3/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.