Attenzione: è una truffa!
cartello bufala dal sito di Paolo AttivissimoQuesto promemoria (che non ha attinenza specifica coi temi usuali di afNews, ma ha il valore di una "Pubblicità Progresso") ha lo scopo di evitare che vi capiti di cadere in truffe, spesso basate sullo sfruttamento dei vostri buoni sentimenti, veicolate da messagi eMail. Vi segnalo a titolo di esempio, fra i tantissimi, il caso del "povero Valentin, derelitto russo che muore di freddo (tutti gli anni dal 1999)", smascherato dall'esperto Paolo Attivissimo: www.attivissimo.net/antibufala/valentin/valentin_russia.htm. In generale prima di fare alcunché, andate sempre al sito antibufala www.attivissimo.net/antibufala e inserite nel motore di ricerca di quella pagina ciò che cercate (se non lo trovate già elencato) per verificare se si tratti di truffe o meno. Evitate quindi di far circolare bufale e truffe: è tutt'altro che una cosa di poco conto! Consigliate questa procedura in generale: il modo migliore per stroncare queste truffe è diffondere la conoscenza tra gli utenti della rete.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 13/3/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.