Arriva Niahm 2

Riceviamo da Marco Sonseri: La Dream Colours e il Golem Studio faranno uscire a febbraio il secondo albo di Niahm, La Ballata di Hanna O Brien, assolutamente slegato dal primo numero con cui condivide soltanto le atmosfere marcatamente fantasy. Tra l'altro, per chi volesse un assaggio di questo nuovo fumetto, oltre a visitare il sito del Golem Studio all'indirizzo http://digilander.libero.it/golemstudio in cui vi troverà qualche immagine, qualora si recasse alla fiera di Milano tra il 26 e il 27 febbraio all'Executive Hotel verrà omaggiato di un albo a colori in cui é raccolto il primo episodio (22 pagine) dei tre che compongono la saga di Hanna O' Brien più altre simpatiche sorprese legate al mondo di Niahm. Il tutto, lo ricordiamo ancora, assolutamente gratis. Per contatti: golem-studio@libero.it.

 The Dream Colours and the Golem Studios present the number two of Niahm, The Ballad of Hanna O' Brien. Info: http://digilander.libero.it/golemstudio - golem-studio@libero.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 13/2/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.