CafféConcerto con autori Bonelli
Riceviamo: Venerdì 18 Marzo , alla Casa delle Culture di Cosenza, c'è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica e fumetto. Come si capisce dallo splendido manifesto disegnato per noi da Bruno Brindisi, l'appuntamento sarà quello che, abitualmente viene definito un evento unico. Sul palco, allestito nella Casa delle Culture, si esibiranno dei musicisti che sono famosi proprio perchè non sono dei musicisti, ma bensì disegnatori di fumetti, oltretutto tra i più noti, perché sono loro a scrivere e disegnare i fumetti di Dylan Dog, Tex, Dampyr, Nathan Never, Martin Mystere e compagnia bella. L'idea di metterli su un palco è venuta fuori a Roma, durante l'ultima edizione del Romics, abbiamo colto subito la palla  al balzo e il programma della giornata si presenta ricco e per tutti i gusti. Un evento promosso dalla Casa delle Culture e BlackSmoking in collaborazione con SergioBonelliEditore. Ideazione  e organizzazione Raffaele De Falco, Stefano Marzorati, Luca Scornaienchi. Info: www.blacksmoking.it. Il programma completo dei concerti di San Giuseppe Rock è visibile sul sito
www.casadelleculture.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 13/2/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.