Concorso: Cosenza a Fumetti
Riceviamo: Inizia la seconda fase del concorso Cosenza a Fumetti organizzato da BlackSmoking, ora la mano passa agli aspiranti disegnatori. Abbiamo selezionato la sceneggiatura dedicata alla storia di Federico II realizzata da Daniele Vessella, un'affascinante ricostruzione storica che ruota intorno alla consacrazione del Duomo di Cosenza al cospetto del grande Imperatore. I disegnatori che volessero concorrere alla realizzazione del volume su Federico II, dovranno realizzare le prime 5 tavole della sceneggiatura disponibile sul nostro sito alla sezione Cosenza  a fumetti, seguendo necessariamente queste poche e semplici indicazioni:   a.. I disegni dovranno pervenire entro e non oltre il 15 marzo 2005 all'indirizzo: Black Smoking, un progetto sul fumetto d'autore, c\o Casa delle Culture - c.so Telesio - 87100, Cosenza.  b.. Non si accettano originali, ma SOLO OTTIME FOTOCOPIE. Non si accettano floppy, cd,etc. Il materiale non verrà restituito per nessun motivo.  c.. La domanda và necessariamente accompagnata da: Curriculum vitae, Recapiti telefonici, Indirizzo e-mail. Caratteristiche tecniche: Il concorso è riservato a disegnatori non professionisti, senza alcun limite di età, residenza e nazionalità, che dovranno rispettare gli accordi assunti con regolare contratto. Le tavole e i disegni resteranno di proprietà dell'autore, mentre i diritti della storia (escluso eventuali personaggi) saranno dell'editore. Il formato di stampa sarà di cm. 12x16,5 - 40 pagine destinate alla storia ed 8 destinate all'introduzione-. con stampa delle pagine in nero e stampa della copertina in quadricromia. Le spese di pubblicazione, di pubblicità e diffusione degli albi saranno interamente sostenute da le nuvole e dalla Casa delle Culture. Info: www.blacksmoking.it

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 9/2/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.