Comics’Rebus - Andiamo Watson...
clickclick“Andiamo Watson, il gioco ricomincia !” …sono le parole con cui si conclude ‘L’ultimo saluto di Sherlock Holmes’ e a pronunciarle è proprio lui, l’impareggiabile segugio di Baker Street, mentre si appresta a gettarsi nuovamente in caccia, nelle viscide straduzze della Londra di fine ottocento, piene di oscure minacce, efferati criminali e – soprattutto – di ENIGMI! ‘L’ultimo saluto di Sherlock Holmes’  si chiude così, con un inizio, una raffica di puntini di sospensione che rimandano a nuovi, complicatissimi enigmi… Ed è con lo stesso spirito che mi appresto ad inaugurare questo nuovo anno, cari segugi dell’irresolubile, un anno che metterà alla prova sia la vostra perizia di enigmisti, sia la vostra passione per il fantastico mondo dei comics! Per comiciare – come in ogni ‘thriller’ che si rispetti – un enigma facile facile, che faccia sorridere e ammorbidisca le difese… Ma non abbassate la guardia perché, come un ragno che tesse le sue trame, il professor Moriarty è sempre in agguato! Buon divertimento! L’EnigMoise. [Fate click sul logo per accedere al rebus]

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 17/1/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Rebus

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.