Disney sale mentre molla la Miramax, poi festeggia Disneyland

(c) Rouer-Bercovici ed.Dupuis 1991Della dismissione di un bel po' di Disney Store vi avevamo parlato qui. Ora la Walt Disney (casa madre, s'intende) è in ripresa alla borsa di New York con un +1,91% e 28,28 dollari per azione, sull'onda delle voci di un altro movimento, uno spin-off (cioé di una separazione) tra Disney e la consociata Miramax, rendendo indipendente l'unità cinematografica. Nel frattempo si preparano i mega-festeggiamenti mondiali per i 50 anni di Disneyland.

 Disney: not yet confirmed rumors about a Miramax spin-off.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 14/1/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Dati

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.