Beduschi & Fusi hanno colpito ancora
Beduschi & Fusi, Giovanni & Marco. Beduschi & Fusi sono come Stanlio e Ollio, come Ric e Gian, come Berlusconi e dell'Utri... Eccoli, questi mostri della matita e della penna a sfera. Dopo i successi con il libro dedicato alla coppia, ora si dedicano alla satira politica. E chi colpiscono? Sì è proprio lui! Il Silvio, sì quel Silvio. Questa volta matita e penna graffiano, disegnano, incidono le roccambolesche storie del "Cavaliere Mascarato" (come dicevano Greggio e Jacchetti...). Questa volta, invece di trattare commi e leggi, si dedicano a scrivere versetti e parabole del Grande Silvio... ed ecco scritto "IL VANGELO SECONDO SILVIO". Silvio nasce non in una capanna ma a Milano 2; Silvio cammina non sulle acque, ma sullo champagne, Silvio non moltiplica il pane e i pesci, lui offre 15.000 mila di posti di lavoro. Insomma, che dire, anche le vie della perfetta letizia sono infinite... IL VANGELO SECONDO SILVIO, Edito da Greco&Greco editori. Nelle migliori librerie D'Italia oppure richiederlo presso la casa editrice al sito web: www.grecoegrecoeditori.it oppure telefonando al n. 02 58.31.28.11.

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 14/1/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.