Will Eisner: una presenza viva nel fumetto mondiale

Tale è la presenza morale di Will Eisner che, quando ieri abbiamo dato qui la notizia della sua morte, molti stentavano a crederci, non avendone visto il necrologio in televisione. Oggi la notizia è rimbalzata tramite le altre agenzie di stampa e arrivano messaggi di cordoglio dal comicdom. Ma quella di Will Eisner resta una presenza viva, non solo per le sue caratteristiche umane, ma anche perché ha permeato il fumetto contemporaneo. Un Maestro, come abbiamo avuto modo di dire. Consapevole del tempo che passava, come potete leggere nell'intervista rilasciata alla rivista Hogan's Alley, nella quale accenna a cosa sarebbe stato del suo lascito alla sua morte.

 A special interview to Master Will Eisner is available at Hogan's Alley.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 5/1/2005
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Interviste

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.