Comics’Rebus – E’ l’ora di un bel rompicapo!
clickclickSalve, cari spericolati avventurieri dell’incomprensibile! Se c’è chi è disposto a rischiare il tutto per tutto armato solo di un enigma e di una micro-rapa, come il Rebus-rapinatore citato su ‘il Secolo XIX’ di Venerdì 12, allora confido che neppure voi vi trarrete indietro di fronte ad un Comics’Rebus davvero ‘tosto’. L’illustrazione è sibillina, la ‘chiave’ ardua e – credetemi – il meccanismo solutorio è a dir poco contorto, ma potete farcela ! Come un impervio picco alpino (che, fra l’altro, figura nel disegno) un rebus può essere affrontato ‘di petto’, aggredendone il versante più difficile e roccioso, oppure può essere aggirato, preso alle spalle, alla ricerca di un comodo sentiero o di qualche insospettabile scorciatoia… Non siate rigidi, cari alpinisti-enigmisti: i rebus – come la vita, l’universo e tutto quanto il resto – vanno gustati più che aggrediti, giacchè di giochi si tratta e se un gioco non ci diverte… allora che gioco è ? Buon divertimento. L’EnigMoise. [Fate click sul logo per accedere al rebus]

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 14/11/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Rebus

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.