Proroga scadenza concorso Visoni Animate
Riceviamo: VISIONI ANIMATE: concorso di animazioni per il web, da una idea di Loop - creazioni multimediali (www.loopmm.com) in collaborazione con JMedia Communication (www.jmedia.it)  e Cineteca di Bologna (www.cinetecadibologna.it). SI INFORMA CHE LA DATA DI SCADENZA PER INVIARE LE OPERE IN CONCORSO E' STATA PROROGATA AL 5 NOVEMBRE 2005. Il concorso si svolge nell'ambito di Visioni Italiane (www.visionitaliane.it) concorso per corto e medio metraggi della Cineteca di Bologna, giunto alla 11a edizione. Il concorso è riservato ad animazioni realizzate in Flash o Shockwave. Iscrizioni ed invio delle opere esclusivamente online al sito www.visionianimate.it entro il 5 novembre 2004. Primo premio 500 €. Per gli altri premi, consultare il regolamento sul sito www.visionianimate.it. La serata finale con proiezione e premiazioni sarà il 28 novembre 2004 presso la Cineteca di Bologna. Info: info@visionianimate.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 30/10/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.