Walhalla 2
Riceviamo: Ecco con una bellissima cover di Cammo, il secondo numero della nostra fanzine Walhalla, che già da questo numero mostra notevoli cambiamenti,dal numero delle pagine che sono diventate 80, alla grafica, al primo Allegato da staccare e conservare, in questo primo caso una vera CHICCA per gli amanti del "vecchio" fumetto comico Italiano, una storia di Pepito disegnata NON da Luciano Bottaro bensì da un altro maestro del fumetto, Giorgio Rebuffi. Una storia del 1961 uscita in Francia e MAI pubblicata in Italia. Inoltre in questo tornano le Avventure INEDITE di Re Bluff di Luciano Bottaro. Un Intervisa esclusiva a Umberto Sammarini. Ma continuiamo con i fumetti di questo albo di Walhalla, dopo Cavezzali, con i disegni di Marco Caldi "ho voluto presentarvi un mio personaggio, l’ispettore Santoro, in questa storia con una trama semplice inizierete a conoscerlo, visto che più avanti sarà alle prese con una serie di quattro lunghi episodi dal titolo Maschere" e dopo Santoro? Ecco un episodio di un nostro nuovo disegnatore emergente Mario lo Parco. Ecco arrivare con la gentile concessione di Luciano Bottaro le tavole inedite di Re Bluff, altre tavole di Bottaro le troveremo sui prossimi numeri di Walhalla. Subito dopo il secondo episodio de “Il Cadetto Rossetti” di Marco Pugacioff, e a seguire Antonio Silvestri ci ripropone nuove strisce di Nat&Leo. E poi ecco arrivare Cinico di Fassio e Mirulla; questa volta abbiamo pure una nuova storia a puntate di Paolo Logorio dal titolo “La Maschera di ferro”. [ComixComunity www.comixcomunity.com]

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 28/10/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.