E' arrivato il nuovo eMotion

E' uscito in tutte le edicole eMotion n. 10 di Ottobre-Novembre: il periodico dedicato ai cartoons e al cinema d'animazione presenta in questo numero un reportage sull'ultima, a quanto pare deludente, edizione del Festival di Annecy che ha visto la consacrazione della produzione coreana; una panoramica sulla rassegna Cartoons on the Bay di Positano e un'interessante incontro con i belgi dell'Atelier Collectif Zorobabel di cui si è potuto apprezzare il divertente corto 'Le petit théatre mécanique' anche al recente Festival di Chiavari. Oltre alla recensione del francese 'La profezia delle ranocchie' (primo 'lungo' dello studio Folimage, attualmente nelle nostre sale), un'intervista al veterano Tom Sito, i progetti di Cartoon Network, il primo lungometraggio italiano in stop motion(Kate) e direttamente da Venezia una ghiotta anteprima sull'ultimo Miyazaki(Howl's moving castle). Informazioni su www.iht.it  

 Now on sale the new eMotion n. 10: Annecy, Cartoons on the bay, Miyazaki and other new from the world of animation. www.iht.it

Articolo di Eric Rittatore (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 21/10/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.