Redhand a Lucca
clickRiceviamo: Novità dalla Fantasy Factory. Il primo volume di Redhand, il nuovo fumetto di Kurt Busiek e Mario Alberti, sarà presentato in anteprima a Lucca Comics 2004 (29 ottobre/1novembre). Kurt Busiek, il celeberrimo sceneggiatore di "Astro City", "Marvels" (disegni di Alex Ross) e "Conan il barbaro" ha ambientato la saga del solitario Redhand in un mondo futuro permeato di magia e violenza, nel solco della più epica "Sword & Sorcery" (spada e magia). Un'opera viscerale e drammatica, esaltata dalle tavole di un Mario Alberti (autore di "Morgana" con Luca Enoch) in costante evoluzione stilistica. Dopo una sconvolgente resurrezione in un mondo primitivo, Redhand pone la sua abilità di combattente al servizio del villaggio che lo ha accolto. Ma chi è questo guerriero inarrestabile, quest'uomo che quando impugna la spada sembra posseduto dai demoni della distruzione? Redhand è premuroso partecipa alla vita del villaggio, ma alcuni sospettano che la sua comparsa sia foriera di sventure. E potrebbero non avere torto... Appuntamento con Redhand allo stand Vittorio Pavesio Productions, insieme al disegnatore Mario Alberti.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 21/10/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.