Truscia e Bormida all'asta per LILA Cedius
Riceviamo: Manlio Truscia e Andrea Bormida su eBay.it per la lotta contro l’AIDS e la promozione del Diritto alla Salute. Da Giovedì 21 a Giovedì 28 Ottobre sul sito di aste on-line www.ebay.it è possibile aggiudicarsi alcuni bozzetti originali di Manlio Truscia (Giallo Mondadori) e Andrea Bormida (Legs/Agenzia Alfa). Il ricavato dell’asta va a sostenere le attività di Lila Cedius. Lila CEDIUS (Centro per i Diritti Umani e la salute pubblica) è la sede della Lila (Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS) che lavora con progetti di ricerca e intervento in Italia e all’estero, con particolare attenzione alle problematiche dei Paesi dell’Est Europa e di quelli in via di Sviluppo. L’Africa Subsahariana è l’area d’intervento dove Lila CEDIUS sta realizzazando concreti progetti: dalla prevenzione dell’AIDS e delle malattie a trasmissione sessuale, all’ampia problematica delle dipendenze e della prostituzione. Per fare offerte ed aggiudicarsi le opere è possibile visitare il link diretto alla pagina dell’asta è http://members.ebay.it/aboutme/lilacedius. Lila Cedius ringrazia i due autori per aver donato le opere che verranno messe all’asta.  Info: imarchesani@lilacedius.it - www.lilacedius.it.  

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 21/10/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.