Scuola del Fumetto a Palermo
Riceviamo da Salvo Di Marco - Grafimated Cartoon: La sede di Palermo della "Scuola del Fumetto" di Milano, diretta da Giuseppe Calzolari, informa tutti coloro che sono interessati a frequentare il corso di fumetto, che inizierà il 15 novembre, che la selezione dei partecipanti si concluderà giorno 5 Novembre. Il corso che si svolgera' presso i locali della Grafimated Cartoon di Palermo,  avrà come docenti Giuseppe Franzella (disegnatore di Brendon, della Sergio Bonelli Editore), Claudio Stassi (disegnatore per la Vittorio Pavesio, Eura, etc..) , Marco Sonseri ( sceneggiatore per la Panini Comics, Sanpaolo Edizioni, etc...), e la partecipazione dei docenti della sede milanese Diego Caielli, Giuseppe Quattrocchi, Alessandro Baggi, etc...   Invitiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare alle selezioni, e quindi tutti coloro che abitano nel meridione ( calabresi, pugliesi, siciliani, campani etc...) a contattare al piu' presto la "Grafimated Cartoon" al numero 091/582741 - email: grafimated@libero.it o la "Scuola del Fumetto" di Milano - tel. 02/8356371 oppure 02/8393267 E-mail: info@scuoladelfumetto.com

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 20/10/2004
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Corsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.